La Provincia di Monza e della Brianza rende noto che intende procedere alla vendita dell’immobile di proprietà provinciale ubicato in Limbiate, Corso Como N.38 – censito nel N.C.E.U. del Comune di Limbiate al fg. 15, mappali 26, sub.701 e mapp.27, sub.701 e 702, mediante un’asta pubblica ad offerte segrete in aumento.
BENE DA ALIENARE
Fabbricato appartenente al patrimonio immobiliare disponibile della Provincia di Monza e della Brianza, ubicato nel comune di Limbiate.
L’immobile è costituito da un edificio di due piani fuori terra, con corte di pertinenza, identificato catastalmente al Fg. 15, mappale 26, sub 701 e mappale 27, sub 701 e 702, Cat. A/4, della consistenza catastale indicativa pari a 520,00 mq.
Nella cartografia del Piano delle Regole del PGT vigente del Comune di Limbiate, l’area è individuata all’interno del territorio comunale nel tessuto urbano consolidato (ai sensi dell’art. 10 comma 1, lett. a) della L.R. 12/05 e s.m.i.) tra le costruzioni residenziali.
L’immobile in argomento, con vetustà ultrasettantennale, NON presenta requisiti di interesse storicoarchitettonico e culturale, fatto salvo il divieto di distacco di affreschi, stemmi, graffiti, lapidi, iscrizioni, tabernacoli ed altri elementi decorativi posti sull’edificio, esposti o non alla pubblica vista, senza l’autorizzazione del competente soprintendente ai sensi degli articoli 11, 50, 169 del D. Lgs 42/2004.
IMPORTO A BASE D’ASTA
Il valore di stima, posto a base della presente asta, è pari ad € 258.104,00 €.
La vendita è effettuata secondo le modalità di cui all’art. 73, lett. c) e 76, commi 2 e 3, del R.D. 23.05.1924, n. 827 e dell’art. 6 del “Regolamento per l’alienazione, l’acquisizione e la gestione del patrimonio immobiliare”, per mezzo di asta pubblica ad unico incanto, con il metodo ad offerte segrete esclusivamente in aumento, da confrontarsi con il suddetto valore di stima.
Offerta minima al rialzo ≥ 1% del valore a base d’asta, pertanto non saranno ammesse offerte con una percentuale di rialzo inferiore.
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Per prendere parte all’asta, gli interessati dovranno far pervenire la loro offerta in un plico debitamente chiuso e firmato sui lembi di chiusura, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 27 marzo 2023, a pena di esclusione, mediante una delle seguenti modalità:
- per mezzo del servizio postale, con raccomandata A/R;
- con agenzia di recapito autorizzata;
- mediante consegna a mano al Protocollo Generale
Per conoscere la modalità di presentazione dell'offerta, la documentazione da produrre e altre informazioni utili:
Scarica l'avviso (formato PDF - 211 KB)
Scarica il modulo A (formato .DOC - 45 KB)
Scarica il modulo B (formato .DOC - 45 KB)
ESITO ASTA PUBBLICA:
Scarica l'esito dell'asta pubblica (formato PDF - 10 KB)