Esplora contenuti correlati

Protocollo Generale

I cittadini possono rivolgersi all’Ufficio Protocollo per consegnare documenti ufficiali rivolti alla Provincia di Monza e Brianza. Alla consegna, su richiesta, viene apposto il timbro di ricevuta sull’eventuale copia in possesso dell’utente.

Sportelli di Servizio nella sede di Via Grigna a Monza 

Dove chiedere informazioni e inviare o consegnare documentazione

Via Grigna, 13
20900 Monza

Orari Sportello

Lunedì, Mercoledì, Venerdì: 9.00-12.00
Martedì e Giovedì: 9.00-12.00 / 14.00-15.30
Sabato, Domenica e festivi: chiuso

 

Invia una E-mail al Protocollo GeneralePER L'INVIO DI POSTA ELETTRONICA
E-mail: protocollomb@provincia.mb.it

 

Invia una PEC alla Provincia MBPER L'INVIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)
E-mail: provincia-mb@pec.provincia.mb.it
(Indirizzo e-mail da utilizzare solo per la trasmissione tramite Posta Elettronica Certificata. I messaggi trasmessi da indirizzi di posta non certificata non saranno recapitati)

Protocollo Generale

Via Grigna 13
Tel. 039.975.2758/2754/2204
Fax 039.946.2154
PEC
Email
torna all'inizio del contenuto