AVVISO
Rimodulazione delle modalità di accesso al pubblico degli Sportelli di Servizio emergenza "Coronavirus":
PROTOCOLLO GENERALE
riaperto al pubblico rispettando i seguenti orari
MARTEDI' e GIOVEDI' dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 15.30
A seguito delle disposizioni statali e regionali collegate al rafforzamento delle misure per il contenimento della malattia infettiva diffusiva COVID-19,gli altri gli Sportelli di Servizio rimarranno
CHIUSI AL PUBBLICO
fino a nuove disposizioni.
I cittadini possono rivolgersi all’Ufficio Protocollo per consegnare documenti ufficiali rivolti alla Provincia di Monza e Brianza. Alla consegna, su richiesta, viene apposto il timbro di ricevuta sull’eventuale copia in possesso dell’utente.
Dove chiedere informazioni e inviare o consegnare documentazione
Via Grigna, 13 20900 Monza
Orari Sportello
Rimodulazione orari emergenza COVID-19
Martedì e Giovedì: 9.00-12.00 14.00-15.30
Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato, Domenica e festivi: chiuso
PER L'INVIO DI POSTA ELETTRONICA
E-mail: protocollomb@provincia.mb.it
PER L'INVIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)
E-mail: provincia-mb@pec.provincia.mb.it
(Indirizzo e-mail da utilizzare solo per la trasmissione tramite Posta Elettronica Certificata. I messaggi trasmessi da indirizzi di posta non certificata non saranno recapitati.)
PER L'INVIO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) AL SETTORE AMBIENTE
E-mail: ambiente@pec.provincia.mb.it
(Indirizzo e-mail da utilizzare solo per la trasmissione tramite Posta Elettronica Certificata. I messaggi trasmessi da indirizzi di posta non certificata non saranno recapitati.)