Esplora contenuti correlati

La procedura

  1. la Provincia entro 40 giorni dalla presentazione della domanda, deve verificare la documentazione - richiedendo laddove necessario le opportune integrazioni documentali - acquisire il parere della Commissione per il paesaggio e trasmettere la richiesta alla Sovrintendenza;
  2. la Sovrintendenza nei 45 giorni successivi dal ricevimento della documentazione deve emanare il proprio parere vincolante. Se la Sovrintendenza dovesse esprimere parere favorevole, entro i successivi 20 giorni verrà rilasciata l’autorizzazione paesaggistica. Nel caso di parere negativo, verrà comunicato entro lo stesso termine il preavviso di diniego;
  3. in ogni caso, la Provincia procederà al rilascio dell’autorizzazione o al diniego decorsi 60 giorni dal ricevimento della pratica da parte della Sovrintendenza.

Icona documento 'Formato PDF'Schema Procedura Ordinaria (formato PDF - 48 KB)

Ufficio Parchi, Paesaggio e Sistemi Verdi

Via Grigna 13, 20900 Monza

Direttore
Fabio Fabbri


Segreteria di direzione
Lun-Gio: h 9.30-17.30 - Ven: h 09.30-12.30
Tel. 039.975.2221/2261
Email
torna all'inizio del contenuto