Adozione del Piano d'Azione 2024 per la gestione del rumore ambientale
25/03/24
- Avvisi
Termine trasmissione osservazioni: 25 marzo 2024

Si comunica che, ai sensi dell’art. 4 del D. Lgs. n. 194/2005, tenuto conto dei risultati della mappatura strategica, di cui all’aggiornamento prodotto nell’anno 2022, l’Amministrazione Provinciale ha elaborato la proposta di Piano d’azione 2024 per la gestione del rumore ambientale adottata con Decreto Deliberativo del Presidente n. 29 del 08/02/2024.
AVVISO DELLE MODALITÀ DI TRASMISSIONE DELLE OSSERVAZIONI
Come previsto dall’art. 8 del D. Lgs. 194/2005, la documentazione di Piano è pubblicata online sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione tematica “mobilità e infrastrutture”, al fine della prevista informazione e consultazione del pubblico; i termini per la presentazione di osservazioni, pareri e memorie in forma scritta sono fissati in 45 giorni a decorrere dalla pubblicazione, entro e non oltre Lunedì 25 marzo 2024 compreso.
Le eventuali osservazioni, pareri e memorie in forma scritta dovranno essere presentate esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:
- tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo territorio@provincia.mb.it;
- tramite Posta Elettronica Certificata (da indirizzo certificato) all’indirizzo provincia-mb@pec.provincia.mb.it;
- tramite raccomandata A.R. all’indirizzo della sede istituzionale della Provincia di Monza e della Brianza, via Grigna 13, 20900 Monza (MB);
- direttamente allo sportello dell’Ufficio Protocollo.
Le comunicazioni pervenute saranno prese in considerazione nella stesura finale del Piano d’azione.
ELABORATI DI PIANO
Report di sintesi del Piano d’Azione (formato PDF - 2.741 KB)
Individuazione delle aree critiche (formato PDF - 12.528 KB)
Sintesi non tecnica del Piano d’Azione (formato PDF - 514 KB)