La verità è un intreccio di voci

Spettacolo teatrale “La verità è un intreccio di voci”

15 febbraio 2023, ore 10.00
Teatro Manzoni
Via Manzoni, 23
Monza

La trama è tratta dal libro di Gitta Sereny “In quelle tenebre” con la regia di Rosario Tedesco, attore palermitano affiancato per l’occasione dal coro e orchestra del Liceo Musicale “B. Zucchi” di Monza, che interpreterà alcuni brani musicali e testi dell’opera.

Lo spettacolo, promosso e finanziato dalla Provincia di Monza e della Brianza in collaborazione col Comitato Pietre d’Inciampo, è rivolto a tutti gli Istituti scolastici di II grado del territorio, oltre che alle istituzioni aderenti al progetto “Pietre d’Inciampo”.

La verità è un intreccio di voci

Oggi si è tenuto lo spettacolo teatrale “La verità è un intreccio di voci” al Teatro Manzoni di Monza. Grande successo, con oltre 750 studenti partecipanti, provenienti dalle scuole secondarie superiori del territorio.

Rivedi l'intervento di Giacomo Pintus, Viceprefetto Aggiunto della Prefettura di Monza e della Brianza

Rivedi l'intervento di Luca Santambrogio, Presidente della Provincia di Monza e della Brianza

Rivedi l'intervento di Paolo Pilotto, Sindaco di Monza

Fabio Lopez, Presidente del Comitato delle Pietre di Inciampo di Monza e Brianza, introduce lo spettacolo teatrale